Ultima modifica: 12 Novembre 2018
Scuola Viva di Prato > Circolari > Tutti > Iscrizioni 2019-2020

Iscrizioni 2019-2020

I genitori interessati all’iscrizione presso il nostro istituto si devono recare presso la segreteria didattica e ritirare il modulo di iscrizione da compilare e riportare insieme alla quota annuale di iscrizione. Le iscrizioni termineranno entro il 31 gennaio 2019 data utile per inserire tutta la documentazione sul ministero della pubblica istruzione.
Si invitano i genitori che intendono iscrivere il proprio figlio al nostro Istituto a prendere visione del PTOF e del Regolamento d’ Istituto, sul sito internet della scuola, e partecipare agli incontri previsti di scuola aperta dell’istituto durante i quali sarà possibile conoscere direttamente l’offerta formativa della nostra scuola e parlare con le insegnanti.

SCUOLA APERTA
SABATO 1 DICEMBRE 2018 ORE 9.30 PER GLI ALUNNI CHE SI ISCRIVERANNO ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA PRIMARIA. I BAMBINI PARTECIPERANNO AD UNA PICCOLA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE E POI POTRANNO GIOCARE CON LA LIM
SABATO 1 DICEMBRE 2018 ORE 11.00 PER GLI ALUNNI CHE SI ISCRIVERANNO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA. ANCHE IN QUESTO CASO I BAMBINI PARTECIPERANNO AD UNA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE E CONCLUDERANNO CON UNA GOLOSA SORPRESA.

SABATO 12 GENNAIO 2019 DALLE ORE 10.30-12.00 LA SCUOLA SARA’ APERTA PER VISITARE I LOCALI E CONOSCERE LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA