Ultima modifica: 14 Settembre 2023
Scuola Viva di Prato > Calendari e ricevimenti

Calendari e ricevimenti

Il calendario scolastico è deliberato dal Consiglio di Istituto in base alla delibera Regionale che, a partire dall’anno 2014, ha assunto carattere definitivo. Nel calendario annuale che sarà consegnato all’inizio di ogni anno scolastico saranno presenti date e orari delle varie attività/iniziative, come da calendario allegato.

Ricevimento per la Scuola dell’Infanzia

• prima dell’inizio dell’anno scolastico per i nuovi iscritti
  • nel mese di novembre per tutti gli altri
  • nel mese di gennaio con i genitori dei bambini di 3 anni